MAG - GIUGNO 2026 - LUG
1
m
2
v
3
v
4
l
5
m
6
s
7
l
8
g
9
d
10
m
11
v
12
d
13
s
14
d
15
l
16
m
17
m
18
g
19
v
20
s
21
d
22
l
23
m
24
m
25
g
26
v
27
s
28
d
29
l
30
m
username
password
Li hai dimenticati?
Home | Chi siamo | Laboratori | Spettacoli | Biblioteche
Archivio eventi
IL BOSCO MAGICO, TEATRO NUOVO, MILANO
10 Giugno 2011 - 10:00
  • giovedì 10 febbraio, ore 10.00 (matinèe per le scuole)
  • presso TEATRO NUOVO, Piazza S. Babila, Milano
 
Le Fenicie Teatro
IL BOSCO MAGICO
Piccola Pace
 

Una semplice fiaba, divertente e fantastica, per raccontare ai piccoli il grande tema della Pace. Partendo proprio dai piccoli. Dal basso. Dal minuscolo mondo di gnomi, folletti e fate. Uno spettacolo sulla pace e sul conflitto.

 
di Vaninka Riccardi
con Roberta Villa, Vaninka Riccardi, Riccardo Colombini 
collaborazione alla regia Nadia Pedrazzini

Nel Bosco Magico la luna è sparita. Uno gnomo e un folletto, amici-nemici alquanto pasticcioni, cercano una soluzione. Una fiaba che afferma che l'unione fa la forza, che la diversità è ricchezza e che l'arte e la creatività sono la bellezza del mondo e vincono, inevitabilmente, sulla bruttura della guerra.

organizzazione PANVIL PRODUCTION